Home | Stagione | Società | Squadra | Giovanili | Stadio | Gallery | Bitettese | Contatti | Web Tv

sabato 20 dicembre 2008

Vittoria per 5-0 con il CSD Altamura

TABELLINI
ALTAMURA
Virgintino, Sardone, Fiore (76' Taccogna), Mirgaldi, Colonnaa, Calia (72' Di Benedetto), Bardaro, Valente (69' Di Leo Dar.), Lospalluto (64' Lorè), Di Leo Dan., Caputo (56' Marmora)

BITETTO
De Filippis, Iacovelli (62' Bottalico), Minerva (66' Ferrante), Fazio G., Servedio, Chiarappa, Simeone, Lanzillotta, Lagattolla (58' Palmisano), Schiralli (53' Carbone), Porcaro (50' Giovannielli)

RETI
47' Lagattolla, 61' Palmisano, 62' Palmisano, 78' Carbone, 80' Giovannielli

MIGLIORE IN CAMPO
Giovannielli Antonio

NOTE
Partita iniziata con 40 minuti di ritardo per tardata consegna della distinta da parte del Bitetto.

SPETTATORI
40 circa

COMMENTO
ALTAMURA - Netta vittoria per il Bitetto nell'ottava giornata di campionato, con la formazione granata che espugna il "Cagnazzi" di Altamura, battendo per 5-0 il CSD Altamura. Partita giocata e controllata prevalentemente dal Bitetto, con qualche abbaglio di biancorosso solo nel primo tempo. Il Bitetto recupera l'indisponibile Giovannielli e l'infortunato Palmisano, oltre all'aggiunta di Francesco Lanzillotta, nuovo acquisto dal Cellamare. La partita, iniziata alle 15.10, inizia con la squadra di casa che prova a spingere in avanti ed il Bitetto che non riesce a superare la tre quarti di campo, anche se riesce a difendersi bene senza dare la possibilità all'Altamura di tirare in porta. Al 17' Simeone, pressato in area da due difensori altamurani, riesce a trovare un buco per tirare ed il portiere biancorosso para in due tempi, abbastanza fortunosamente. Al 20' viene annullato a Porcaro un gol per una presunta posizione di fuorigioco. Al 37' ancora porcaro cerca il gol ma il suo tiro finisce alto. Dopo un primo tempo scarno di emozioni, il Bitetto inizia in modo quasi aggressivo il secondo tempo, arrivando già al 47' in gol con Lagattola. Al 60' Simeone fa un tiro in diagonale che però finisce alla sinistra di Virgintino. L'ingresso in campo di Palmisano si fa sentire ed al 61' arriva il gol del 2-0, susseguito dopo soli 50 secondi dal 3-0,sempre firmato Palmisano, che ipoteca la vittoria finale. Al 77' Lanzillotta scaglia un tiro che finisce di poco a lato, mentre un minuto più tardi Carbone segna la rete del 4-0. All'80' arriva l'ultima azione degna di nota, col gol di Giovannielli, che chiude la pratica CSD Altamura con il risultato di 5-0.